Chieti, Campus estivo a Palazzo de Mayo

Chieti. A luglio inizia il Campus della Creatività a Palazzo de’ Mayo, iniziativa organizzata da Ancos – Confartigianato assieme a Confartigianato Imprese Chieti e Fondazione Carichieti, per i ragazzi dai 6 ai 12 anni che, da Luglio a Settembre, potranno coltivare e valorizzare la propria creatività con numerose attività che spazieranno dalla musica, all’arte e alla cucina.

 Il campus si terrà a Palazzo de’ Mayo e si svolgerà dall’ 11 Luglio al 5 Agosto e dal 22 Agosto al 9 Settembre prevedendo attività differenti e coinvolgenti per ciascun giorno della settimana: il Lunedì sarà dedicato al laboratorio musicale, il Martedì a quello artistico, il Mercoledì al laboratorio emozionale, il Giovedì tutta la creatività si sposta tra i fornelli con “mani in pasta” e il Venerdì sarà dedicato al laboratorio natura.

 I laboratori si svolgeranno dal Lunedì al Venerdì, dalle 7.30 alle 13.00, prevedono una pausa pranzo (dalle 13.00 alle 14.30) e attività motoria dalle 14.30 alle 17.00; sono previste anche uscite straordinarie presso le fattorie “L’Ape regina” e Riccitelli, la Casa delle farfalle e “Siamo a cavallo”.

I ragazzi potranno partecipare sia di mattina (7.30 / 13.00 – costo 60 Euro a settimana) sia a tempo pieno (7.30 / 17.00 – costo 100 Euro a settimana).

Impostazioni privacy