Prima selezione di Miss Italia in Abruzzo a Cupello

·

Cupello. Riparte dalla piazza Garibaldi il Concorso Nazionale di Miss Italia in Abruzzo, organizzata dall’Agenzia PAI di Del Moro, con il patrocinio del Comune di Cupello, la prima tappa in programma nella serata di sabato 25 giugno avrà un ospite illustre Adriana Volpe, volto noto della RAI, impegnata in zona per il nuovo progetto musicale con il brano “Messaggio per te” del cantantautore abruzzese Marco Santilli, con la realizzazione di un video clip le cui scene verranno girate nella splendida location de La Grotta del Saraceno di Vasto.

 All’interno della manifestazione delle aspiranti Miss, ci sarà un secondo concorso riservato agli animali con l’associazione “Amici di Zampa” di Vasto che porteranno in passerella cagnette e cagnolini per eleggere “Miss & Mister Dog” , un concorso in cui verranno premiati i più belli e più simpatici, un modo per dare spazio e sostenere con una raccolta fondi di beneficienza i nostri amici a quattro zampe.

 Durante la serata le aspiranti Miss sfileranno in passerella con il classico bikini, body del concorso, abiti eleganti e collezioni spose oltre che sfoggiare i gioielli “Miluna”, per agenzia PAI cureranno la sfilata Ivria Maccarone, Valeria Carullo e Camillo Del Romano, per informazioni ed iscrizioni al concorso di Miss Italia, contattare Camillo Del Romano al n. 393.3343854 ,o Agenzia PAI 0735.85785.

Impostazioni privacy