Bandabardò e Tiromancino alla Doppia Notte Bianca di Torricella Peligna

Torricella Peligna. Bandabardò e i Tiromancino saranno i gruppi ospiti di ArteMusica&Gusto 2016, ossia della “Double white night” – La doppia notte bianca” che contraddistingue l’estate di Torricella Peligna.

 La rassegna ArteMusica&Gusto è organizzata dalla Pro loco “Albert Porreca” di Torricella e quest’anno giunge alla nona edizione. La manifestazione è prevista per venerdì 22 e sabato 23 luglio prossimi e proporrà, come da tradizione consolidata, musica di affermati artisti. Il 22 luglio a salire sul palco sarà la Bandabardò, che torna a Torricella dopo 5 anni e a gran richiesta. Il 23, invece, nell’ambito del tour “Il respiro del mondo” si esibiranno i Tiromancino.

 Inoltre il borgo si riempirà di band emergenti, scenografie suggestive e punti di degustazione. Concerti, dunque, enogastronomia (con prodotti e piatti tipici e street food), cantine, artigianato, fiumi di birra e mostre in un percorso che coinvolge stradine e piazzette nel cuore storico del paese montano che, solitamente, viene preso d’assalto da decine di migliaia di visitatori. “La musica, l’arte e i sapori – afferma il direttore artistico della kermesse, Gianfelice Presenza – assumeranno forme, colori ed espressioni differenti ogni serata, fondendosi ed armonizzandosi. E non finisce qui, avremo altre… “prelibatezze” dello scenario musicale italiano, ancora in via di definizione…”. Altre curiosità sono sulla pagina Facebook “Arte Musica Gusto TorricellaPeligna”.

Impostazioni privacy