Festa San Paolo Apostolo con Pino Campagna a Vasto

Vasto. Anche quest’anno il programma dei tre giorni è stato pensato come un appuntamento di famiglia, dove possono trovare spazio i bambini, i ragazzi, i giovani, gli adulti, nel clima sereno di una Comunità cristiana che manifesta la gioia della propria fede e la devozione al “suo” Santo.

 Si comincia nel pomeriggio di Sabato 25 Giugno alle 16.00 con i giochi gonfiabili per bambini e ragazzi e l’apertura della Pesca di Beneficenza alle 17.00. Si prosegue con la Santa Messa alle 19.00 e subito dopo la cena nel piazzale sottostante la Chiesa, con il Menù Sagra e le altre proposte offerte dagli stand gastronomici (panini, arrosticini, patatine) e dal banco dolci (scrippelle e altri dolci tipici). Ad allietare la serata, il concerto dei Marron Glacés.

 La giornata di Domenica 26 Giugno, come di consueto, è dedicata alla preghiera, con le Sante Messe delle 8.30, delle 11.00 e delle 19.00. Il pomeriggio è ancora riservato ai giochi gonfiabili per bambini e ragazzi. A seguire, la cena nel piazzale sottostante la Chiesa allietata dallo show di Pino Campagna.

 L’ultimo appuntamento di carattere religioso è per Mercoledì 29 Giugno, con la Santa Messa alle ore 19.00 e la Processione per le vie del quartiere alle ore 20.00, alla presenza delle Confraternite, dell’UNITALSI, dell’ANMI e degli Scout.

 Vi invito, dunque, a partecipare numerosi da tutta la città di Vasto e dai Comuni del territorio limitrofo per dare alla Festa di San Paolo Apostolo un respiro più ampio e condiviso.

Impostazioni privacy