Chieti, al Cianfarani la Befana del Vigile ha distribuito doni ai bimbi

la_befana_del_vigileChieti. Questa mattina, all’Auditorium “Cianfarani” all’interno del Museo “La Civitella” di Chieti, si è tenuta una manifestazione dal titolo “La Befana del Vigile” organizzata dall’amministrazione comunale e dalla Polizia Municipale. La manifestazione è alla sua seconda edizione.

Nel corso della mattinata, il noto cabarettista, teatino doc, Federico Perrotta, nelle vesti della Befana, ha distribuito dei doni ai più piccoli che sono intervenuti all’evento. Non sono mancate delle simpaticissime ed improvvisate gag con i bambini che hanno ritirato i doni. Alla manifestazione hanno assistito, oltre ai bambini che hanno ricevuto i doni, le loro famiglie, curiosi e parte dell’amministrazione comunale e provinciale ed ovviamente una nutrita rappresentanza della Polizia Municipale di Chieti. A “La Befana del Vigile” hanno preso parte anche Serena Carradori e Marco Stabile, tra i protagonisti dello spettacolo teatrale “Grease” in scena nei principali teatri italiani e che sta proseguendo il suo tour.

“Sono contentissimo di essere la Befana ufficiale del Vigile – ha affermato Federico Perrotta – anche perchè è un piacere essere scelto per questi eventi, quando mi è stato proposto, mi sono meso subito a disposizione. Queste sono cose che scaldano il cuore è mi auguro che lo facciano anche i grandi. Ai bambini vanno riservati tutti i sogni e le speranze per un futuro migliore, questo è un po’ il senso della vita. Bisogna cercare sempre di migliorare, senza accontentarsi mai. Io e la dott.ssa Antonella Di Giovanni (Comandante della Polizia Municipale di Chieti) siamo diventati amici litigando. Per me è stata molto dura quando ero alle prime armi, questo però mi ha reso più maturo nel rapporto con le istituzioni. Bisogna adeguarsi verso quelle che sono le esigenze di un ente. Va un grosso saluto alla città di Chieti che mi sta molto a cuore e nella quale torno sempre con grande piacere”.

Francesco Rapino

Impostazioni privacy