Guardiagrele, conclusa l’iniziativa di solidarietà ‘Raccolta del libro’

Guardiagrele. Si è chiusa con successo l’iniziativa di solidarietà “Raccolta del libro” organizzata dal gruppo “Progetto per Guardiagrele”.

 “Sono stati raccolti oltre un centinaio di libri e c’è stata una grande partecipazione da parte dei cittadini che hanno voluto condividere qualcosa di proprio a vantaggio di tutta la comunità: a loro deve essere fatto un grandissimo ringraziamento. Importante è stata la donazione di libri per bambini, oltre che di romanzi, saggi e volumi di ogni genere. Un particolare ringraziamento deve andare anche agli scrittori guardiesi che hanno messo a disposizione della comunità le proprie opere”, dichiarano Orlando Console, ex consigliere comunale e Carmine Marrone di PPG.

vInfatti i libri saranno donati alla Biblioteca comunale, ad altre istituzioni sociali e circoli/associazioni che ne avranno esigenza.

v“E’ significativo che molti cittadini abbiano voluto partecipare a questa iniziativa che porta avanti i valori della solidarietà, della cultura e della condivisione per tutta la comunità guardiese”, questo il plauso dei consiglieri di Progetto per Guardiagrele, Sandro Salvi, Donatello Di Prinzio e Flora Bianco.

Impostazioni privacy