A Chieti la presentazione del nuovo album degli Opera Seconda con Drupi

Chieti. Venerdì 20 maggio gli Opera Seconda presenteranno “L’Attesa”, il loro nuovo lavoro musicale edito da Music Force.

 L’evento di presentazione del cd di inediti che era previsto per fine aprile ed è stato rimandato per problemi familiari di uno dei componenti del gruppo, si terrà al The Hostel di Chieti Scalo e, come già annunciato, vedrà la partecipazione di Drupi, che presenterài due brani del disco da lui interpretati e Christian Iansante, noto doppiatore teatino di film internazionalie voce di attori importanti come Bradley Cooper, RainerStrecker, Christian Bale, Ewan McGregor, Jeremy Renner e Johnny Depp.

 “L’attesa”, album realizzato con la collaborazione di Drupie Phil Mer,batterista dei Pooh dal 2010 al 2014, sarà disponibile dal prossimo 20 maggio in tutti i negozi di dischi, negli store digitali e acquistabile in tutti i live degli Opera Seconda.La nota tribute band dei Pooh in questo caso si presenta al pubblico e ai numerosi fans che non mancano occasione per mostrare supporto e affetto al gruppo, con un lavoro inedito che in parte seguela traccia armonica e melodica dei Pooh ma dà ampio spazio all’esclusiva creatività della band.

 “L’attesa” oltre a essere protagonista del live del 20 al The Hostel, sarà presentato anche il giorno seguente, sabato 21 maggio alle 11, presso il negozio di dischi Discover di Pescara, probabilmente anche con la presenza dello stesso Drupi.

 E intanto gli Opera Seconda si preparano al tour estivo. Tra le date confermate e presenti peraltro sul sito www.musicforce.itspicca quella del 12 agosto, sempre insieme a Drupi, all’interno della tredicesima edizione delBluBar, prestigiosa e consolidata manifestazione che si tiene a Francavilla al Mare (Ch).In quella occasione il noto cantantenel pomeriggio incontrerà i suoi fan presso la galleria Iper di Città Sant’Angelo, poi parteciperà alla serata del BluBar con un concerto esclusivo che sarà anticipato dal live degli Opera Seconda e dall’esibizione di Franco Cerri e Antonio Onorato.

Impostazioni privacy