A Chieti Teate Spring Fest

Chieti. L’Assessore alle Manifestazioni e allo Sport, Antonio Viola, e l’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive, Carla Di Biase, rendono noto che, nell’ambito del Cartellone del Maggio Teatino 2016, sabato 7 e domenica 8 maggio 2016, a Chieti Scalo, si svolgerà la manifestazione “Teate Spring Fest 2016. Notte Bianca di Primavera e Festa dello Sport” a cura di A.I.E.M.I. – Associazione Italiana Eventi e Mercatini Itineranti – in collaborazione con il Comune di Chieti.

 Una due giorni all’insegna della musica, del cabaret, dello sport, del commercio – con stand enogastronomici e mercatini artigianali – del divertimento e dell’intrattenimento – con l’esposizione di Fiat 500 e auto d’epoca, il 1° raduno “top quindici” del Tuning club diretto da El Diablo Tuning e le giostre per i più piccini in piazza Carafa – animeranno il cuore di Chieti Scalo e in particolare Piazzale Marconi, via Scaraviglia, via de Virgiliis, piazza Carafa, via Colonnetta, viale Croce, viale Abruzzo e via Meneghini.

 Sabato 7 maggio si inizierà alle ore 20.00 con l’apertura degli stand enogastronomici e dell’artigianato lungo via Colonnetta e via de Virgiliis, e contemporaneamente con il 1° raduno “top quindici” del Tuning club lungo viale B. Croce, con l’esposizione delle Fiat 500 e delle auto d’epoca lungo viale Abruzzo e con la moto esposizione dei modelli “Chopper”, “Can Am” e “Trike” sul piazzale della stazione e si proseguirà fino alle ore 3.00 con un suggestivo spettacolo di luci e animazioni intorno alla fontana del piazzale della stazione (ore 21.00) che vedrà la partecipazione dell’Associazione dei Popoli composta da 52 Stati dei continenti afro-asiatico, con la musica dal vivo – ore 22.00 live music di Salvatore Bosone; ore 22.30 gruppo Twisted; ore 23.00 esibizione della cover band ufficiale di Lady Gaga “Judas Star” – e con il mega show (ore 00.30) di FEDERICO PERROTTA e MARTUFELLO. Il tutto accompagnato da performance di artisti di strada e l’estro del dj set Heinz.

 Domenica 8 maggio la manifestazione prenderà il via fin dalle ore 9.00 del mattino con la Festa dello Sport che vedrà susseguirsi in piazzale Marconi e sul piazzale della stazione gare di tiro con l’arco (a cura dell’Asd Arcieri Chieti), basket baby, freestyle su rotelle, passeggiata over lady e da Perla Village, in via Pescara, dalle 15.00 alle 17.30, corsi di spinning, step, yoga, samba fitness, dalle 17.30 alle 19.00, esibizioni di judo e wushu sanda.

 Dalle 19.00 si torna in piazzale Marconi che tornerà ad animarsi con live music del Gruppo Metropolis e con la cover band di Amy Winehouse “Amy Jade”. Dalle 21.00 alle 22.00 si svolgeranno esibizioni di pugilato e incontri di arti marziali miste e Sanda. Dalle ore 22.00 dj set e animazione riscalderanno piazzale Marconi fino a chiusura serata.

Impostazioni privacy