Chieti, eventi 1° Maggio annullati a causa avverse previsioni meteo

Chieti. “Il Comune di Chieti, che anche quest’anno, nonostante le scarse risorse economiche, non ha voluto far mancare la programmazione di eventi per festeggiare il 1° Maggio, a causa delle avverse previsioni meteorologiche, rese note dal Centro Funzionale d’Abruzzo, è costretto a rinviare a data da definirsi gli spettacoli previsti per tale data. Per il 1 Maggio, infatti, l’Amministrazione Comunale, con la collaborazione artistica del Piccolo Teatro dello Scalo e del M° Alessandro Pento, aveva organizzato in piazzale Marconi, a Chieti Scalo, il “Concerto per la festa dei lavoratori”.

 Lo rende noto l’Assessore alle Manifestazioni, Antonio Viola. La nuova data della ‘maratona’ musicale di sei ore, con le performance artistiche di 7 band e numerosi cantanti – I Tush, I Desperados, Le vie delle indecisioni, Impulse Band, I bim bum bam, I milioni, Eddy Palermo e Pamela D’Amico, Caternia Calabrese, Federica Magistro, Marcella ed altri cantanti – sarà comunicata nei prossimi giorni.

 Sempre a causa delle avverse previsioni meteo, anche la IX edizione della Festa del Majo, organizzata dall’Associazione Camminando Insieme, ed inserita nel Cartellone generale del “Maggio Teatino 2016”, è stata rinviata, con le modalità già comunicate, a domenica 8 maggio 2016.

Impostazioni privacy