Lanciano, Feste di Settembre: al via Lotteria di Primavera con 6 premi in palio

Lanciano. Uno scooter Piaggio 125, un diamante da 0.05 carati, un fine settimana nel Parco Nazionale d’Abruzzo. Sono i primi tre premi della Lotteria di Primavera delle Feste di Settembre 2016 che prende il via oggi con 15.000 biglietti stampati in vendita al costo di 2 euro.

 Obiettivo della Lotteria di Primavera, organizzata dalle Feste in collaborazione con la ProLoco di Lanciano, è attivare una prima forma di autofinanziamento della 183ª edizione delle Feste patronali in programma il prossimo settembre.

 Primo premio in palio un Beverly 125cc, lo scooter urbano di punta della Piaggio, molto versatile in città e caratterizzato da una linea dinamica e sportiva. Secondo premio un bellissimo diamante da 0.05 carati della “Creazioni Orafo” di Alessandro Cerrone. Terzo premio un fine settimana nel Parco Nazionale d’Abruzzo per 2 persone con trattamento di pensione completa curato dall’agenzia “Baino Viaggi” di Lanciano. Quarto premio 100 bottiglie di vino della “Cantina Spinelli” di Atessa, quinto premio una cena per due persone dal ristorante “Braciami” ai viali delle Rose di Lanciano, sesto premio pizza per due persone da “Malù” in piazza Piestrosa a Lanciano.

 “La macchina organizzativa delle Feste di Settembre 2016 già da diversi mesi è a lavoro – dichiara il presidente delle Feste di Settembre Stefano Angelucci Marino – stiamo cercando, come sempre, di allestire un programma di attività di livello e capace di coniugare tradizione e innovazione. Questa “Lotteria di Primavera” è la prima azione di autofinanziamento che proponiamo ai lancianesi e a tutto il comprensorio. Chiedo ancora una volta alla nostra meravigliosa città di stringersi attorno al settembre lancianese, quest’anno dobbiamo fare di tutto per realizzare al meglio l’edizione numero 183 delle feste in onore della Madonna del Ponte”.

 L’estrazione dei 6 premi in palio si terrà giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica, alle ore 16 nella cornice del Parco Diocleziano, tornato a vivere con la gestione della ProLoco di Lanciano. Regolamento ed elenco premi su www.festedisettembrelanciano.it.

Impostazioni privacy