Paolo Brosio a Caldari di Ortona per la presentazione del libro: ‘I misteri di Maria’

Ortona. Entra nel vivo il calendario dell’anno giubilare della “Chiesa della Madonna di Fatima” della Stazione di Caldari a Ortona, mercoledì 9 Marzo 2016 ore 18.30 è in programma la presentazione del libro “I misteri di Maria” del famoso giornalista ed esperto “mariano” Paolo Brosio.

 Evento particolare con la testimonianza di Brosio come cuore di uno spettacolo teatrale supportato da foto e filmati su grande schermo. Un “TeatroLibro” di storie emozionanti, guarigioni inspiegabili e la potenza della preghiera di mistici e carismatici.

 Prima della presentazione del libro ci sarà, sempre nella Chiesa della Madonna di Fatima, la Santissima Messa alle ore 17.30 celebrata dal Vescovo di Ortona-Lanciano Mons. Emidio Cipollone a testimonianza della vicinanza della diocesi all’attivissima comunità religiosa della Stazione di Caldari.

 “Siamo onorati di ospitare Paolo Brosio per un evento di carattere nazionale inserito nell’importante programma delle celebrazioni dell’anno giubilare della nostra parrocchia” dice l’organizzatore Nicola D’Auria che continua:”il culmine dei festeggiamenti si avrà nel week-end del 13-14-15 Maggio 2016 con l’arrivo della statua della ‘Madonna di Fatima Pellegrina’, un calco pregiatissimo calco ligneo del 1947 realizzato da Suor Lucia e messo a disposizione per le missioni più importanti.”

Impostazioni privacy