Paglieta, le mani di Erminio Zinni al Festival di Sanremo

Paglieta. Mani abruzzesi sul festival della canzone nazionale. Sono quelle di Erminio Zinni, parrucchiere di Paglieta, iscritto alla Cna di Chieti, che per l’undicesimo anno consecutivo “timbra il cartellino” della kermesse canora di Sanremo.

 

 

Al Festival per antonomasia che si tiene nella citta’ dei fiori, Zinni lavora a pieno ritmo da domenica scorsa, 7 febbraio, insieme ad un’altra sessantina di colleghi: “Almeno dodici ore al giorno, e fino a venerdi’ prossimo – dice soddisfatto raccontando i vertiginosi ritmi quotidiani cui si sottopone – perche’ ci sono da seguire non solo gli artisti nel backstage dell’Ariston, ma anche i protagonisti dei programmi Rai dedicati al Festival, come ‘La vita in diretta’”.

 

 

 

 

Un’autentica faticaccia tra phon, colpi di spazzola e ferri del mestiere, insomma; giustificata dallo straordinario palcoscenico internazionale che il festival presentato da Carlo Conti assicura. Stimato e conosciuto, Zinni nella cittadina frentana svolge da anni la sua attivita’ affiancato dalla moglie Teresa.

Impostazioni privacy