Prima edizione di Vasto sì sposa

Vasto. Primaedizione di “Vasto sì sposa” il 7 e l’8 novembre nella splendida cornice del Palace Hotel di Vasto Marina.
Un appuntamento imperdibile per i futuri sposi che desiderano visitare i venticinque stand dedicati al mondo del wedding.
Si partirà alle14.30 di sabato 7 con il taglio del nastro ufficiale alla presenza delle autorità locali. A seguire il brindisi inaugurale, l’apertura degli stand e l’ingresso dei visitatori che potranno visionare tutte le novità sposi del 2016 con la preziosa consulenza di operatori specializzati del settore.

“Moda, bellezza, casa, lista nozze, make up e tanto altro”, fa sapere Fabio Di Stefano della Planner Sposi, weddingplanner dal 2009 e ideatore dell’iniziativa. “L’Abruzzo – aggiunge Fabio – ha molti professionisti del wedding ed è una regione molto ricettiva rispetto alla consulenza per matrimoni. Sono molte, infatti, le coppie che decidono di farsi affiancare da figure professionali come la mia per la preparazione delle loro nozze”.

Domenica 8 la fiera dedicata al giorno del “sì” sarà aperta dalle 15,00 alle 21,00 e ci sarà una sorpresa finale riservata atutti i partecipanti.

Impostazioni privacy