Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Ivo Avido a Chieti Scalo

Chieti. Questa volta è ufficiale, dopo il grandissimo successo del live di Zibba a maggio scorso, il Fuori Corso di Chieti Scalo torna a far parlare di sé. E lo fa con un appuntamento unico nel suo genere: insieme per uno show imperdibile Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Ivo Avido, già ospite quest’ultimo del concertone del primo Maggio 2015 quando proprio in piazzale Marconi ritirò un premio dedicato a lui e a Maccio.

L’evento, organizzato dal Fuori Corso lounge bar, con la preziosa collaborazione di Music Force e di Emanuele La Plebe, presentatore della serata, si terrà sabato 25 luglio sulla Terrazza Agorà, antistante il locale.

Dopo il film “Italiano medio”, uscito nelle sale a gennaio scorso e che in soli quattro giorni ha registrato un incasso pari a 2 milioni di euro, Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, Enrico Venti, in arteIvo Avido e Luigi Luciano, in arte Herbert Ballerina, tornano insieme a Chieti Scalo. Regista e interprete il primo, interprete e produttore il secondo, e interprete il terzo del film, calcheranno il palco del Fuori Corso in un esilarante talk showdurante il quale saranno proiettati e commentati filmati e sketch dei tre artisti. Uno spettacolo divertente e fuori dalle righe cheallieterà il pubblico con la comicità unica e coinvolgente dei tre attori.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le 21 e l’ingresso è gratuito.

Ospiti musicali dell’iniziativa Le Stanze di Federico, nota band abruzzese autrice peraltro del brano“L’italiano medio”, un omaggio al film di Capatonda, apprezzato dallo stesso Maccio, e da più di 4mila fan che lo hanno votato sul web, facendo piazzare la band tra i 12 finalisti all’ultimoContestaccio di Roma, concorso di musica emergente dedicato ai giovani artisti.

Impostazioni privacy