Notte Bianca a Chieti

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che sabato 27 giugno, dalle ore 18.00 a Chieti Scalo, si svolgerà la “Notte Bianca”, iniziativa patrocinata dal Comune di Chieti in collaborazione con l’associazione di operatori commerciali denominata “Viale Croce Urban Shopping”, presieduta da Massimo de Pascalis, composta da 26 imprenditori e 30 attività commerciali, dislocate nel primo tratto di viale Benedetto Croce.
L’iniziativa si colloca nel più ampio progetto finalizzato al recupero temporaneo degli spazi vitali del centro cittadino e ha visto nella Notte Bianca del 2 maggio scorso l’avvio della realizzazione di un nutrito programma di manifestazioni.

Le attività aderenti alla manifestazione saranno riconoscibili da una vetrofania che intende segnalare anche iniziative relative a vendite promozionali con l’intento di richiamare l’utenza dell’intera area della Val Pescara.

In occasione della Notte Bianca, dalle ore 17.00 alle 2.00, sarà interdetto al transito veicolare il primo tratto di Viale Croce da Piazzale Marconi a via Floriano Pietrocola.

Si inizierà alle ore 17,50 con una esposizione di auto d’epoca. Alle 18.00, gonfiabili per bambini e l’iniziativa “Group Cycling – Pedalando con i diamanti”. Alle 19.00 Clown Therapy. Alle 20.30 degustazione dei vini “Chiusa Grande” e Sigaro Toscano. Alle 21.00 presentazione del libro “Solo sigari quando è festa” di Alessio Romano. Alle 21.15 Reading e performance del libro a cura di LiberArte – regia e scenografia di Francesco Vitelli. Alle 21.30 presentazione del libro “Tutte le strade portano a noi” di Alcide Pierantozzi. Alle 21.00 Piano Bar con il M° Lucio Cupido. Alle 22.00 premiazione della squadra femminile di calcio a 5 campione d’Italia. Alle 22.00 concerto della cover di Zucchero “Spirito Di-Vino”. Dalle ore 24.00 e fino alle 2.00, Dj set.

Impostazioni privacy