GF10, l’abruzzese Alberto Baiocco in finale

Alberto_BaioccoRoma. Per la prima volta dopo dieci anni di Grande Fratello, un abruzzese si conquista la finale. A contendersi questa sera il titolo di vincitore della decima edizione del reality show più famoso d’Italia è, infatti, Alberto Baiocco, 26enne di Vasto ribattezzato dai suoi coinquilini il  “Pezzetta”.

L’abruzzese è in sfida con altri tre concorrenti molto amati dal pubblico: Mauro Marin, Giorgio Ronchino e Cristina Pignataro. Sebbene Mauro abbia più volte dimostrato di essere il favorito dei telespettatori, l’abruzzese Alberto si è distinto nella casa per la sua fede religiosa, ma soprattutto per la sua storia d’amore con un’altra concorrente, Mara Adriani, a cui il ragazzo si è legato proprio in questi mesi di reality show.  Chiacchierato per molto tempo a causa della sua scelta di castità, la tenacia della ragazza ha comunque avuto la meglio ed ha portato alla notorietà l’abruzzese, che questa sera gareggerà per essere incoronato decimo vincitore del Grande Fratello.

Intanto la sua città natale fa il tifo e si prepara a supportarlo in ogni modo. Nei locali di Vasto, infatti, è in vendita una t-shirt raffigurante la foto di Alberto Baiocco e il numero di telefono da comporre per votare il concorrente. Non solo. Il negozio di telefonia “Di Biase” sta regalando le Sim Card Vodafone con cui inviare sms gratuiti fino a giugno, perchè tutti i concittadini di Alberto possano votarlo.  

La città si prepara, nel frattempo, a seguire in diretta la trasmissione televisiva, che verrà trasmessa nel Politeama Ruzzi. Parteciperanno alla serata tutti i consiglieri di maggioranza ed opposizione, insieme al sindaco Luciano Lapenna, che ha già dichiarato di tifare per Alberto.


 

 

 

Impostazioni privacy