Lanciano, risate a Teatro per la piccola Noemi e la ricerca sulla Sma

Lanciano. Un sorriso non costa niente e per di più – è cosa nota – fa anche bene alla salute. Ma fa bene ancora di più quando serve ad aiutare la ricerca sula Sma (Atrofia Muscolare Spinale) e, in particolare, a dare sostegno al “Progetto Noemi”, la Onlus nata su iniziativa di papà Andrea e mamma Tahereh, genitori della piccola Noemi, bimba di Guardiagrele affetta da SMA1 (Atrofia Muscolare Spinale di tipo1).
E’ proprio per regalare un sorriso a Noemi e a tutti i pazienti affetti da questa terribile malattia che è nata l’iniziativa di beneficenza in programma venerdì 8 maggio alle ore 21 al Teatro Fenaroli di Lanciano.

In scena un quartetto d’eccezione – Christian Cappellone, Raffaele Jair, Fabrizio Fasciani, e Jacopo Abbonizio, con la partecipazione di Ale e Katia! – con lo spettacolo “In tre saremmo un quartetto perfetto”.

Un progetto di 4 artisti locali che porteranno in scena la loro energia per sostenere la storia della piccola Niemi e l’Associazione che sostiene i malati di Sma.

Una serata speciale, dal sapore solidale, pensata per rimanere accanto a Noemi e ai suoi piccoli amichetti. Per continuare a combattere la Sma e sostenere la ricerca. Alla serata interverrà anche il papà di Noemi, Andrea.

Impostazioni privacy