Micol Olivieri a Chieti in una serata di beneficenza in favore del Casa

Chieti. L’Associazione di volontariato onlus Erga Omnes e la Parrocchia San Martino Vescovo, in collaborazione con la Protezione Civile Valtrigno ed il Comune di Chieti, organizzano domenica 29 marzo, alle ore 20.30, presso il Salone Parrocchiale Polivalente “Don Domenico Saraceni”, Strada San Martino a Chieti Scalo, dove sorgerà il nuovo complesso parrocchiale, lo spettacolo: “Ti racconto una storia…” protagonista l’attrice Micol Olivieri (conosciuta dal pubblico come Alice, della famosa serie televisiva di Canale 5: “I Cesaroni”).
L’attrice guiderà i bambini, con una vera e propria lezione interattiva, in un fantastico viaggio, attraverso l’ascolto di alcune fiabe e favole più note. Pasquale Elia, Presidente dell’Associazione Erga Omnes, organizzatore dello spettacolo, insieme a Don Sabatino Fioriti, dichiara: “La forma e la struttura psico-pedagogica delle fiabe e delle favole, guidano i bambini, ma anche i grandi, alla scoperta del proprio mondo emotivo”.

Al termine dello spettacolo, Micol risponderà alle domande dei bambini e dei genitori. Alla serata parteciperanno i clown de La Compagnia del Sorriso, che allieteranno attraverso una splendida animazione con palloncini, giochi e tante risate.

Si richiede, all’ingresso, un piccolo contributo di 2 euro per il “Casa” Centro di Ascolto e Servizi Assistenziali in via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo – Contrada San Martino, di nuova apertura.

Impostazioni privacy