Lions Club Vasto New Century: ottima riuscita del Dr Why per l’Emporio della Solidarietà

Vasto. Grande partecipazione al Dr Why organizzato Domenica 22 Marzo dal Lions Club Vasto New Century presso la Parrocchia San Paolo Apostolo in Vasto per sostenere il progetto “Emporio della Solidarietà”, ovvero l’apertura di un supermercato dove le persone in difficoltà potranno reperire gratuitamente generi di prima necessità.
Il Presidente Michele Celenza ha spiegato le finalità dell’evento, ha voluto ringraziare tutti i presenti per la partecipazione ed ha introdotto Don Gianni, parroco della Parrocchia San Paolo Apostolo ed ideatore del progetto, il quale ha descritto con passione e trasporto il progetto stesso tenendo a precisare che l’”Emporio della Solidarietà” non è solo un luogo dove le persone più bisognose o <<meno comode>>, citando un passo del suo discorso, possono acquistare in modo gratuito generi di prima necessità, ma è un luogo dove queste persone possono fare la spesa con la dignità che ad ogni individuo spetta.
Il pomeriggio è quindi trascorso all’insegna del divertimento e della solidarietà ed ha visto le squadre sfidarsi sul filo dei secondi rispondendo a domande sugli argomenti più disparati, dall’attualità alla storia e geografia, dallo sport alla musica ed al cinema.

Alla fine della “competizione” tutte le squadre sono state premiate grazie ai numerosi premi generosamente donati dagli sponsor: Trattoria 21, Plaza Restaurant, Pizzeria Peste & Corna, Palestra Pegaso, Ecoterm, Jasci & Marchesani, Ventricina e Dintorni, Planet Car, Salumificio Di Fiore, Farmacia Giovannelli, Colorado Cafè, Supermercati Raspa/Conad, La Gourmeria, Giulia Hair Stylist, Studio Dentistico Cialone, Bar Meeting, Caffè Giuliante, Centro Estetico O3 Center da Patrizia, Ina Assitalia, Planta Vivai, Associazione Centro Olistico; inoltre l’Azienda Agricola La Bruna ha offerto una apprezzatissima degustazione di formaggi. A tal proposito il Presidente Michele Celenza ha ringraziato, a nome di tutto il club, tutte le persone che si sono prodigate per la riuscita dell’evento.

Un ringraziamento particolare va ai ragazzi del Dr Why che rispondono sempre con grande disponibilità ed entusiasmo ogni qual volta vengono contattati per l’organizzazione di eventi a scopo benefico.

Impostazioni privacy