Vasto, trasporto diversamente abili: riparte il servizio

Vasto. Da lunedì 20 agosto prossimo sarà riattivato il servizio di trasporto di persone diversamente abili presso le strutture riabilitative del centro diurno di Lebba e de “Il Cireneo”.

 Un servizio annualmente assicurato dal Comune di Vasto, la cui gestione è affidata alla ditta SAT Società Autoservizi Tessitore, ripristinato per cinque giorni a settimana, dal lunedì al venerdì.

 Anche quest’anno l’assessore alle politiche sociali, Lina Marchesani ha fortemente voluto garantire per tre settimane, dal 20 agosto fino alla riapertura delle scuole il trasporto presso i centri di riabilitazione cittadini, a beneficio degli utenti e delle loro famiglie.

 “Il servizio trasporto disabili è una delle nostre priorità – ha detto il sindaco di Vasto, Francesco Menna – una ulteriore testimonianza di quanto l’ inclusione dei cittadini diversamente abili sia centrale nel mio incarico”.

“Ho lavorato assiduamente – ha detto l’assessore Marchesani – per garantire tutti i servizi necessari all’utenza disabile cittadina. Un’operazione a cui ho dedicato molto impegno, volto a favorire la continuità del servizio e che si aggiunge agli altri fronti sui quali l’assessorato alle Politiche sociali è pienamente attivo.”

Impostazioni privacy