Vasto, tamponi gratuiti in occasione del Jova Beach Party

Chieti. Un’occasione per fare prevenzione e limitare l’ulteriore incremento dei contagi da Covid-19. Questo il senso dell’iniziativa voluta dall’Azienda sanitaria della provincia di Chieti che offre la possibilità di sottoporsi a test gratuiti a turisti, cittadini di Vasto e al pubblico del Jova beach party. La finalità è chiara: prevenire la diffusione dell’infezione con la diagnosi tempestiva e l’isolamento delle persone contagiate, ancor più importante nel momento in cui ci si prepara alla ripresa delle attività dopo la pausa di ferragosto.

I tamponi potranno essere eseguiti nei giorni del concerto, 19 e 20 agosto dalle ore 11.00 fino alla mezzanotte, presso la stazione ferroviaria, sul treno ambulanza allestito per l’occasione e per il soccorso immediato in caso di emergenza, e in città presso la sede del Comune di Vasto nella zona prospiciente il parcheggio comunale, dalle ore 16.00 alle 20.00.

Non sono necessarie prenotazioni e prescrizioni.

Si ricorda, inoltre, che all’ingresso dell’area concerto saranno distribuite mascherine gratuite messe a disposizione da Asl e Protezione Civile.

Impostazioni privacy