Torrevecchia Teatina, via libera ai vaccini

Torrevecchia Teatina. Siglato in mattinanta l’accordo tra il Comune di Torrevecchia Teatina e la ASL 2 Lanciano-Vasto -Chieti per la somministrazione della vaccinazione anti Covid 19 per gli anziani over 80 e le persone “fragili” con patologie croniche.

La Asl fornirá, oltre alle dosi di vaccino, l’elenco delle persone iscritte in piattaforma e le vaccinazioni saranno eseguite da personale sanitario volontario presso la struttura dell’Hospice di Torrevecchia nelle giornate del 20 e 21 Marzo.

Il sindaco Seccia ringrazia il Direttore Generale della ASL dottor Thomas Schael per aver concesso questa opportunità. “Per le persone anziane sarebbe stato logisticamente difficoltoso raggiungere altre sedi, ringrazio il direttore dell’Hospice, il dottor Carinci, per averci accordato la possibilità di vaccinare all’interno della struttura sanitaria. La vaccinazione è lo strumento più importante che abbiamo a disposizione per combattere questa pandemia che sta mettendo in ginocchio il nostro sistema.”