San Salvo, due arresti per spaccio di droga

San Salvo. Una settantina di dosi già confezionate tra cocaina ed eroina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi e contanti in piccolo taglio è il sequestro operato ieri sera dai carabinieri di San Salvo che ha portato all’arresto di due spacciatori colti in flagranza di reato, un uomo di 33 anni D.G.C., e di una donna e S.C. di 43 di Vasto.

 Gli arrestati devono rispondere in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Vasto, Gabriella De Lucia, sono stati al regime degli arresti domiciliari. L’attività investigativa è stata svolta dal comandante della stazione Carabinieri di San Salvo, luogotenente Antonello Carnevale, e coordinata dal comandante della Compagnia di Vasto, maggiore Amedeo Consales.

 “Mi complimento con il comandante Antonello Carnevale e con tutti i Carabinieri della stazione di San Salvo per l’ennesima operazione che ha portato all’arresto di due spacciatori e al sequestro di una settantina di dosi di cocaina ed eroina” ha commentato il sindaco Tiziana Magnacca dopo l’operazione dei Carabinieri di San Salvo e della Compagnia di Vasto.

 “Ho sempre sostenuto – ha aggiunto – della necessità di una maggiore presenza di forze dell’ordine nella mia città per contrastare i fenomeni criminosi e lo spaccio della droga. I risultati dell’attività di controllo sono la dimostrazione che l’attività quotidiana di prevenzione e di presidio del territorio. Non è girando la testa dall’altra che si risolve il problema del consumo delle sostanze stupefacenti, ma bisogno vigilare e denunciare chi spaccia”.

Impostazioni privacy