lunedì, Novembre 28, 2022
HomeNotizie ChietiCronaca ChietiSan Giovanni Teatino, cambio di vertice alla Sgt Multiservizi srl

San Giovanni Teatino, cambio di vertice alla Sgt Multiservizi srl

San Giovanni Teatino. Il Sindaco Giorgio Di Clemente, lo scorso 3 novembre, ha nominato il Dott. Ernesto Anchini come nuovo Amministratore Unico della società.

Il dottor Anchini vanta una lunga esperienza nell’ambito della gestione delle imprese a capitale pubblico, avendo ricoperto il ruolo di Amministratore Unico della società in house SpoltoreServizi srl del Comune di Spoltore per quasi 8 anni e di Presidente del Consiglio di Amministrazione della San Giovanni Servizi srl, partecipata per il 51% dal Comune di San Giovanni Teatino, per altri 8 anni.

“Il Dottor Anchini è un professionista la cui esperienza maturata, le capacità e le competenze saranno un’importante guida per la gestione della S.G.T. Multiservizi srl. A lui vanno i miei migliori auguri per un buono e proficuo lavoro”, così il Sindaco Giorgio Di Clemente.

“Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatami – ha dichiarato il dott. Anchini subito dopo la nomina. – La S.G.T. Multiservizi srl, che ho l’onore e l’onere di guidare, è una società che ha ricoperto e ricopre un ruolo importantissimo per i cittadini di San Giovanni Teatino. Sono certo che, con la piena collaborazione dell’Amministrazione Comunale e con l’ impegno dei lavoratori della S.G.T.Multiservizi srl, si potrà solo migliorare una società che rimane una pedina importante per tutta la comunità di San Giovanni Teatino”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES