-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Rapino sotto shock. Atti vandalici anche all’auto dell’assessore, dopo quelli al sindaco

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 17 Agosto 2020 @ 11:50

Rapino. Dopo l’auto del Sindaco, è toccata a quella dell’Assessore Marina Salvatore essere oggetto di atti vandalici. Tra l’altro appena riparata dopo un grave incidente. Questi atti vigliacchi e codardi hanno firme con nomi e cognomi.

E sono quelli che da troppo tempo, prima ancora del risultato elettorale, hanno alimentato un clima di intolleranza e di odio che poi arma la mano di autentici deficienti. Da molto tempo, anche grazie all’utilizzo dei social, le persone si sono abituate e si sentono autorizzate ad usare termini e frasi che più che voler esprimere un pensiero diverso, esprimono la volontà di prevaricazione, anche fisica (leggere le frasi offensive, scurrili e incitanti all’odio di alcuni “profeti” che si qualificano rappresentanti di una “patetica” , altro che “politica”, associazione). Non perderemo mai occasione per denunciare questi fatti, anzi ci batteremo in ogni sede affinché vengano rispettate le idee di tutti e perché questi gesti rimangano isolati, e poi puniti severamente. L’assessore Marina Salvatore è una delle colonne portanti della struttura comunale, indefessa nel suo agire per la crescita di Rapino.

Questo vile atto, frutto probabilmente di qualche balordo che pensa di servire la causa dei seminatori di odio, quelli che anche durante la fase cruciale della pandemia non hanno perso modo di dimostrare che il loro unico interesse è abbattere gli avversari con denunce e querele, gettando la maschera di finti buonisti e dimostrando di voler solo distruggere invece che costruire, offende e ferisce tutta l’Amministrazione comunale e tutta la comunità. Per questo presenterò a nome dell’Amministrazione formale denuncia perché vengano perseguiti i responsabili e tutelata l’incolumità di persone e cose. Chiunque appoggi questo modo di operare, anche solo girandosi dall’altra parte, si rende complice di quanto sta accadendo, perché gesti come quest, che si stanno ripetendo contro rappresentanti dell’Amministrazione, vanno condannati senza se e senza ma. Se qualcuno pensa che ci lasciamo intimidire, sappia che continueremo a lavorare per il bene di Rapino e rispondendo con i nostri fatti. Contro chi usa questi metodi saremo un unico muro, di cui l’Assessore Marina Salvatore è il punto più forte, avendo già dimostrato di essere una autentica roccia della legalità, nonostante i ripetuti attacchi con manifesti e volantini contro di lei e la sua famiglia.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate