venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNotizie ChietiCronaca ChietiPiù sicuri in mare grazie al Consorzio Turistico Città di Francavilla

Più sicuri in mare grazie al Consorzio Turistico Città di Francavilla

Francavilla al Mare. Da domani martedì 19 luglio al 4 settembre, dalle ore 9:30 alle ore 18:30, il Consorzio Turistico Città di Francavilla al Mare in collaborazione con il Circolo Nautico presterà servizio di salvataggio in mare con un gommone Mariner 460 che stazionerà presso il Porto Turistico Marina di Francavilla.

L’iniziativa rientra nel piano PREVENZIONE E SICUREZZA 2022-2024 promosso e sostenuto dal Consorzio Turistico Città di Francavilla al Mare che si impegnerà nella prevenzione e salvaguardia della vita umana in mare e sulle spiagge e nella tutela dell’ambiente marino.

L’azione è stata previamente concertata con la Guardia Costiera che ha accolto positivamente la nostra iniziativa.

Il gommone Mariner 460 (motore Selva 40 hp – dotazioni di base entro le 6 miglia), sarà in grado di intervenire, entro il confine di Francavilla, a supporto dei nostri bagnini in tempi molto rapidi.

Ringraziamo il Circolo Nautico Francavilla al Mare per la preziosa collaborazione.

Cogliamo l’occasione per comunicare che nell’ambito del Piano programmatico “Prevenzione e sicurezza Francavilla al Mare 2022-2024”, il Consorzio Turistico città di Francavilla al Mare svolgerà anche altre azioni volte alla prevenzione e salvaguardia della vita umana in mare e sulle spiagge e di tutela dell’ambiente marino – costiero.

In foto Pesce Gianluca ed Elisabetta Marinelli insieme a Michele Piazza ed Enzo Iaciofano – alle spalle il gommone di salvataggio Mariner 460.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES