Lanciano, storia a lieto fine per la cucciola di circa due mesi Macchia

Lanciano. Sabato scorso una signora, intenta a partire per un viaggio, trova sul ciglio della strada in località Serre una cuccioletta abbandonata, sotto la pioggia ed infreddolita che rischiava di essere investita dalle auto in transito.

 La donna, dopo essersi rivolta ad un Ente pubblico senza esito, ha chiamato il 113 ed una Volante l’ha subito raggiunta ed ha preso in custodia la cucciola, che è stata successivamente affidato al servizio veterinario della Asl di zona. La notizia fa il giro sul web e, nel giro di poche ore, il centralino del Commissariato è stato letteralmente preso d’assalto, per chiedere informazioni per adottare Macchia. Oggi, una ragazza vent’enne di Lanciano l’ha adottata prelevandola dal canile di Lanciano.

 Il Dirigente del Commissariato, Vice Questore Dott.ssa Lucia D’AGOSTINO, coglie l’occasione per ribadire che l’abbandono di un animale, oltre ad essere un reato penalmente perseguibile, è un atto ignobile. Per fortuna, nel nostro Paese la stragrande maggioranza della popolazione ha un cuore grande e la piccola “Macchia” lo ha dimostrato.

Impostazioni privacy