Guardiagrele, lavori per la pubblica illuminazione: modifiche alla viabilità

Guardiagrele. Al via da lunedì 3 maggio i lavori di rifacimento della pubblica illuminazione in via Orientale. Per poter realizzare gli scavi per l’installazione della nuova linea elettrica sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 9.00 di lunedì e fino alle ore 18.00 di venerdì 7 maggio, infatti, via Orientale non sarà percorribile, a partire dall’incrocio con via Modesto della Porta, in prossimità della chiesa di Santa Maria Maggiore. Via Modesto della Porta sarà percorribile in senso inverso: dalla Chiesa di Santa Maria Maggiore si procederà verso la Villa Comunale, per cui le vetture dovranno proseguire per via Tripio e piazza San Francesco per uscire dal Centro Storico. Per le vetture in transito da porta San Giovanni è previsto l’obbligo di svolta in via Tripio, con la conseguente irraggiungibilità della Villa Comunale. L’accesso alle aree di parcheggio di via Orientale sarà possibile tramite via Tratturello Coste Di Luzio con uscita su via Orientale.

«Siamo molto soddisfatti di dare inizio anche a questi lavori che andranno ad inserirsi nel mosaico di progetti che stiamo portando avanti con determinazione per la città. Ringrazio tutta la cittadinanza per la collaborazione che in questi giorni sarà necessaria» – ha dichiarato il sindaco Donatello Di Prinzio.

Impostazioni privacy