Guardiagrele, a zonzo con la macchina sequestrata: denunciato dai Carabinieri

Chieti. Gli era stata affidata l’auto della sorella in custodia giudiziale, perché qualche tempo fa i Carabinieri lo avevano trovano alla guida senza patente. Quel giorno gli è stato intimato di custodirla nel cortile di casa, sono stati presi i chilometri e i militari gli hanno spiegato che per nessun motivo avrebbe dovuto utilizzarla. Forse però il 26enne guardiese non si aspettava che i Carabinieri della Stazione di Guardiagrele avrebbero anche controllato che la macchina non si muovesse di un millimetro.

Infatti, di passaggio davanti casa del ragazzo, si accorgono che l’auto non c’è: è la compagna, presente in casa, che ammette che il 26enne “è andato a farsi un giro”.

A quel punto ai militari altro non resta che informare la donna che il compagno, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato denunciato per sottrazione di cose sottoposte a sequestro alla Procura di Chieti. E non è nemmeno servito che quella stessa sera, miracolosamente, il veicolo sia ricomparso al suo posto nel cortile della coppia.

Impostazioni privacy