Francavilla, ladri in pasticceria: denunciati dai Carabinieri

Francavilla al Mare. Quando la scorsa notte i carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Chieti e della Questura di Pescara hanno fermato i due fratelli di Nocciano, forse pensavano di trovare un bottino “gustoso”: così non è stato, all’interno dello zaino della loro complice solo tante monete, solo 20 euro.

A nulla sono valsi i tentativi del figlio del titolare dell’esercizio commerciale “Il Capriccio” in Francavilla al Mare di evitare che il terzo complice, ancora all’interno del locale, guadagnasse la fuga. I due fratelli, di 33 e 32 anni, sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato e la refurtiva è stata restituita al titolare del negozio.

I due si sono dileguati all’arrivo del pasticciere e del suo amico. Uno a piedi e l’altro in auto, lasciando la complice al suo destino.

Ed è proprio attraverso il numero di targa che sono stati immediatamente rintracciati. Sono in corso accertamenti per identificare la donna che si accompagnava ai due, per lei le ore sono contate.

Impostazioni privacy