-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Fossacesia, somministrate 408 dosi di vaccino Pfizer nella Hub della Palestra Polivalente

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 24 Maggio 2021 @ 19:09

Fossacesia. Fine settimana con 408 dosi di vaccino Pfizer somministrate a Fossacesia. Nella Palestra Polivalente di via Primo Maggio, infatti, tra le giornate di sabato e domenica scorsi, è stata offerta l’opportunità ai cittadini di Fossacesia, Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni, tutti prenotati attraverso le piattaforme dedicate, di poter assumere il vaccino anti Covid.

L’attività è stata svolta in sinergia tra il Comune di Fossacesia e la Direzione Sanitaria Lanciano-Vasto-Chieti. 408 le dosi di vaccino inoculate da personale sanitario, che ha dato la disponibilità volontariamente, medici e infermieri ancora in attività o in quiescenza nelle due linee operative.

“Un altro importante risultato, dopo quello già in precedenza registrato, conseguito nel fine settimana nella struttura sportiva della nostra città – afferma il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Siamo soddisfatti perché l’impegno è stato notevole e dobbiamo ancora una volta ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita. Guardiamo con fiducia alla possibilità che la Palestra Polivalente possa essere presto operativa ogni giorno e a servizio delle popolazione anche dei vicini di Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni. Attendiamo il via libera da parte della Direzione Sanitaria della Asl2 Abruzzo che certamente terrà conto delle nostre capacità organizzative”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate