-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Fossacesia, pubblicato il bando assegnazione aree demaniali

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 29 Aprile 2021 @ 18:30

Centinaia di posti di lavoro in forse

Fossacesia. Oggi il Comune di Fossacesia ha pubblicato il BANDO DI RILASCIO DI CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME A CARATTERE STAGIONALE O TEMPORANEO, le domande dovranno pervenire entro il 14 Maggio 2021.

Finalmente è stato raggiunto una decisione sull’iter burocratico da seguire per assegnare le nove aree demaniali da adibire a stabilimento balneare.

La decisione è stata preceduta da lunghe e farraginosi confronti che hanno coinvolto gli operatori che nell’anno precedente avevano già ottenuto tale concessione stagionale, la Regione Abruzzo a cui sono stati richiesti chiarimenti in merito ad una corretta applicazione dell’art.15 della L.R. 141/97, le forze politiche rappresentate nell’ Amministrazione Comunale e l’APS I TRABOCCHI.
Al 2 GIUGNO 2021, visti i tempi tecnici occorrenti, le nuove concessioni saranno rilasciate e solo successivamente gli assegnatari potranno provvedere a organizzare l’area con le strutture mobili occorrenti.

Gli imprenditori ed Il personale addetto a tali attività, che conta più di cento lavoratori stagionali, nonostante le difficolta legate alla pandemia, fin da ora si dichiara pronto a dare, con la consueta professionalità, servizi qualitativamente eccellenti ai numerosi turisti che trascorrono le vacanze a Fossacesia cuore della Costa dei Trabocchi.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate