-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Fossacesia ha celebrato la Giornata nazionale dedicata alle vittime della pandemia

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 18 Marzo 2021 @ 17:35

Fossacesia. “Oggi, Giornata nazionale dedicata alle vittime della pandemia, la memoria ci riporta indietro un anno fa. Davanti a noi scorrono i ricordi di giorni amari, durante i quali abbiamo dovuto affrontare una situazione difficile, senza precedenti. Il nostro pensiero è rivolto a tutti coloro che hanno perso qualcuno per il Covid, una ferita che resterà per sempre aperta in tutta la comunità di Fossacesia”.

Sono le parole pronunciate dal sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, a conclusione della manifestazione svoltasi oggi davanti al Comune della città in occasione della Giornata Nazionale in memoria delle vittime del Covid alla quale, oltre al primo cittadino, hanno preso parte Assessori e Consiglieri Comunali.

“Quel che ci ha colpito maggiormente, la perdita di persone vulnerabili, come gli anziani. Il minuto di silenzio che abbiamo osservato – ha proseguito il sindaco Di Giuseppantonio – è servito a farci sentire tutti ancora più uniti nel combattere un nemico invisibile, vigliacco, ma che tutti siamo decisi a sconfiggere per poter riprendere il cammino e a guardare avanti con fiducia”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate