Consegnate due nuove poltrone al Centro Trasfusionale del San Pio di Vasto

Vasto. Ieri mattina le AVIS Comunali di Vasto, San Salvo, Casalbordino, Pollutri e San Buono, alla presenza del responsabile del Centro Trasfusionale del San Pio di Vasto nonché Direttore del Centro Regionale Sangue, Pasquale Colamarino e del Dirigente medico della Direzione sanitaria del San Pio, la Dott.ssa Francesca Tana, hanno consegnato al Centro Trasfusionale del Presidio Ospedaliero di Vasto, due nuove poltrone per la donazione del sangue.

Un momento importante e significativo che unitamente a quelli già precedentemente effettuati, è volto al continuo ammodernamento e miglioramento della funzionalità del Centro Trasfusionale del San Pio, punto di eccellenza per la Sanità del territorio e dell’intera regione Abruzzo.

I Presidenti Antonio Pietroniro, Amleto D’Aloisio, Antonio Angelucci, Claudio Fantacuzzi e Davide Cupaiolo, ringraziano di cuore tutti i donatori per il sostegno fattivo che dimostrano ogni giorno nei confronti della comunità con un gesto importante quale quello della donazione del sangue, soprattutto in questo difficile momento.

È grazie a loro, se quanto fin qui fatto, è oggi realtà.

Come AVIS comunali continueremo a collaborare fattivamente con il Presidio Ospedaliero di Vasto attraverso altri importanti attività con l’obiettivo di migliorare sempre più la funzionalità ed ospitalità del Centro Trasfusionale.