-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Chieti, fa il palo durante un furto: condannato a 4 anni

Ultimo Aggiornamento: martedì, 3 Aprile 2018 @ 20:41

Chieti. Il Tribunale di Chieti ha condannato a quattro anni di reclusione e due mila euro di multa Elio Spinelli, 24 anni di Montesilvano: l’uomo, che è accusato di tentata rapina, aveva il compito di controllare l’arrivo di eventuali  altre persone mentre due donne provano a derubare un anziano dopo essere entrate con un pretesto nella sua abitazione ed aver rovistato nei cassetti.

 

 

Il fatto si verificò il primo luglio del 2016 a Chieti, ma il colpo ai danni dell’anziano, che era solo nell’abitazione, fallì per l’intervento di un maresciallo dei carabinieri, vicino di casa della vittima.

Il quale, accortosi di ciò che stava avvenendo, intervenne tempestivamente e riuscì a bloccare ed arrestare una delle donne. Un’altra donna, invece, allontanandosi di corsa dell’abitazione dell’anziano, diede uno spintone al sottufficiale facendolo cadere lungo la gradinata.

 

Due delle donne che presero parte all’azione criminosa non sono state mai identificate. Quella arrestata, invece, aveva già patteggiato la pena.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate