-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Chieti, mensa scolastica: informazioni e modalità per l’iscrizione al servizio

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 9 Dicembre 2021 @ 21:07

L’assessore Giammarino: “Online disponibili informazioni e moduli, tante le famiglie che richiedono il servizio ripartito lunedì scorso”

 

Chieti. Sono disponibili sul sito del comune i moduli per inviare le domande per usufruire della mensa scolastica, riattivata da lunedì scorso. Le iscrizioni vanno inviate all’indirizzo protocollo@pec.comune.chieti.it specificando nell’oggetto della mail “Iscrizione servizio di Refezione Scolastica 21/22 nome cognome dell’alunno”.

“Con la riattivazione della mensa si stanno via via riattivando anche le richieste di iscrizione dei bambini al servizio – illustra l’assessore Teresa Giammarino – Da lunedì scorso tutto procede bene, la filiera di controllo è attiva e attenta a menu e modalità di somministrazione. E giorno dopo giorno aumentano anche le richieste di iscrizione alla mensa. Va detto che le richieste dovranno pervenire in formato PDF, corredate da copia del documento di identità ed eventuali certificati (certificazione ISEE, certificato medico per documentare le allergie alimentari, diete per motivi etico/religiosi). La domanda può essere inviata anche da una casella di posta non certificata.

Per quanto riguarda i pagamenti, dovranno essere effettuati secondo le modalità indicate dalla società incaricata della riscossione (Teateservizi srl) sul sito https://www.teateservizi.it/entrate-gestite/mensa-scolastica.html. Sarà possibile controllare i pasti consumati e il credito residuo tramite un link che sarà inviato, a cura della Teateservizi, all’indirizzo mail indicato nella domanda.

In merito alle diete speciali, infine, chi ha già inviato la domanda di iscrizione al servizio potrà richiedere un menù diversificato, inviando una richiesta alla mail sabrina.dangelo@comune.chieti.it allegando il certificato medico e il proprio documento di identità.

Per ogni informazione è possibile contattare l’ufficio Pubblica Istruzione ai recapiti indicati nella pagina https://www.comune.chieti.it/pubblica-istruzione.html dove si potrà scaricare tutta la modulistica necessaria”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate