Chieti, ladro con ‘problemi di cellulite’ preso dai Carabinieri

Chieti. Si aggirava furtivo, nel pomeriggio di oggi, tra le creme anticellulite di una farmacia dello scalo, un 27enne della provincia di Pescara, ma residente a Chieti, quando un carabiniere del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara libero dal servizio, l’ha riconosciuto e seguito.

In effetti il ragazzo era una vecchia conoscenza dei carabinieri della costa, ragione per la quale il militare ha ritenuto opportuno tenerlo d’occhio. Infatti, dopo aver adocchiato due note creme dimagranti e un impacco per capelli (sempre da donna), se li è infilati nella giacca ed ha imboccato velocemente l’uscita, senza sapere che il carabiniere aveva già contattato i colleghi di Chieti e lo stava tallonando: dopo essersi qualificato, l’ha bloccato attendendo la pattuglia. Nel frattempo ha trovato addosso al giovane la refurtiva, del valore di € 82,30, che è stata immediatamente restituita dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti al proprietario della farmacia.

Su disposizione del PM di turno Marika Ponziani, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto e dovrà giustificare davanti al giudice soprattutto il genere della merce asportata: probabilmente si tratta di furto effettuato su commissione.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it