-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Ater Chieti vicina alle giovani coppie

Ultimo Aggiornamento: sabato, 10 Luglio 2021 @ 2:02

Chieti. A Chieti un’altra giovane coppia ha avuto l’opportunità di acquistare una casa; in piena pandemia l’ATER ed i suoi uffici hanno continuato e continuano ad essere vicini alle famiglie, alle giovani coppie ed alle persone fragili, soprattutto in questa fase particolare della storia.

Monitoraggio attivo del piano vendite, verifica dei requisiti per poter formulare istanza di acquisto, rapido appuntamento per la stipula dell’atto di vendita dell’alloggio, queste le fasi che il Direttore Generale, Giuseppe D’Alessandro, riassume nell’azione di semplificazione condivisa con gli uffici al fine di essere più efficienti e più vicini alle istanze degli inquilini e degli aspiranti proprietari.

“Entro dicembre 2021 – continua il Direttore D’Alessandro – l’ATER Chieti, su impulso del Consiglio di Amministrazione varerà il piano straordinario delle vendite e valorizzazioni anche in concomitanza del Recovery plan che consentirà alle Azienda Casa come ATER Chieti di incrementare il patrimonio di edilizia pubblica, riqualificare gli alloggi esistenti e soprattutto rigenerare e riutilizzare immobili abbandonati”.

“Ed è proprio sulla rigenerazione e sugli immobili abbandonati che l’ATER Chieti vuole concentrarsi con iniziative e progetti mirati alle giovani coppie ed alle famiglie con figli diversamente abili” conclude il Presidente Tavani.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate