-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Asilo nido ‘Il Germoglio’ di Casalincontrada: aperte le iscrizioni

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 7 Settembre 2018 @ 21:58

Casalincontrada. L’asilo nido “Il Germoglio” di Casalincontrada ha aperto le iscrizioni per l’anno educativo 2018/2019, con importanti novità: RIDUZIONI sulle rette mensili e servizio garantito tutto l’anno.

 Il bando “Rilancio del piano per lo sviluppo dei servizi educativi per la prima infanzia” assegnato per €199.300,00 a gennaio 2018, ci riferisce il Sindaco Mammarella, ci ha permesso di dotare il nido di ulteriori giochi sempre più all’avanguardia nello sviluppo socio-educativo, di programmare svariati ed interessanti corsi mirati alla crescita e all’apprendimento ed anche di acquistare nuove attrezzature per la cucina.

 Tengo a precisare, aggiunge il Sindaco, che il bando in questione sulla gestione degli asili nido è stato vinto da solo 12 comuni in tutto l’Abruzzo, tra cui il nostro. Un risultato molto importante che da lustro alla mia amministrazione sul modus operandis di ricerca e gestione dei fondi che migliora i nostri servizi senza intaccare le tasche dei mei concittadini.

 A tal proposito, Mammarella, coglie l’occasione per informare che hanno anche appena vinto i 2 bandi sul servizio civile, quello di Garanzia Giovani e quella Nazionale, sempre senza nessun aggravio sulle casse comunali e che vedrà l’inserimento retribuito di ben 12 ragazzi in un progetto comunale sulla storia e cultura del paese.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate