Nella prima puntata di Quinta Colonna collegamento da Chieti

quinta colonna programma mediasetChieti. Il programma, in diretta tutti i lunedì su Rete4, è prodotto dalla testata giornalistica Videonews di Mediaset. La conduzione è affidata a Paolo Del Debbio e la trasmissione ha la caratteristica di collegarsi con alcune città italiane per trattare temi di economia e politica attraverso le testimonianze e le opinioni dei cittadini.

 
 Lunedì 8 settembre saremo a Chieti in piazza San Giustino  dalle 21.30 in poi per commentare le problematiche legate alla casa, dalle tasse in scadenza da metà settembre a questioni scottanti come l’assegnazione delle case popolari, spese di manutenzione, graduatorie e sfratti.
 
 Si cercherà di dare voce a testimonianze autentiche di chi ha problemi con la propria abitazione, a chi rischia di essere sfrattato, a chi aspetta l’assegnazione di una casa o a chi vive in una casa popolare e ha problemi con le spese di manutenzione e di conoscere e approfondire la situazione su Chieti ripercorrendo inchieste già condotte sul territorio.
 
 La trasmissione è in onda in diretta dalle 21.15 a mezzanotte, interessati si dovranno presentare alle 21.30 in piazza San Giustino, lunedì 8 settembre. Per segnalazioni contattare la redazione scrivendo a : quintacolonna@mediaset.it o contattare il numero 3471406416.
Impostazioni privacy