Poste Italiane, Atm Costa dei Trabocchi: ecco dove sono collocati

mappa atm vasto - san salvoChieti. Poste Italiane è attenta alle esigenze di turisti e residenti rendendo disponibili anche durante l’intero mese di agosto la rete degli sportelli automatici per effettuare il prelievo automatico del contante e numerosi altri servizi.

 
 In particolare, lungo la frequentata Costa dei Trabocchi, gli ATM Postamat attivi con continuità presso gli uffici postali sono presenti nelle seguenti località: Francavilla al Mare (via Duca degli Abruzzi, Rione Foro e Rione Alcione), Ortona (via Cascella, via Matteotti e Ortona Foro), San Vito Chietino (via Orientale), Rocca San Giovanni (via Paolucci), Fossacesia (via della Marina), Torino di Sangro (via Roma), Casalbordino (via di Marzio Fonte), Vasto (via Sebenico a Vasto Marina, via Giulio Cesare, via Cavour e via Adriatica all’Incoronata) e San Salvo (via Amerigo Vespucci a San Salvo Marina e via dello Sport).
 
 Presso gli sportelli automatici, oltre al prelevamento di contanti fino a 600 euro al giorno e 2500 euro al mese, è possibile effettuare il pagamento delle principali utenze e bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni saldo e lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e di tutti i telefoni cellulari. Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la Carta Libretto Postale), gli ATM Postamat possono essere utilizzati anche dai possessori di carta Postepay; dai titolari di Inps Card e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.
 
 Per trovare lo sportello ATM più vicino è sufficiente consultare la sezione “Cerca ufficio postale” sul sito www.poste.it, utilizzare la ricerca avanzata e inserire un indirizzo, un CAP o un luogo d’interesse nel campo di ricerca.
Impostazioni privacy