Lavori sulla condotta principale: niente acqua nel comprensorio frentano

acqua connettoriLanciano. L’erogazione dell’acqua verrà sospesa dalle 8.30 al tardo pomeriggio di domani in alcune zone di Lanciano e a Ortona, Fossacesia, Frisa, Mozzagrogna, Rocca San Giovanni, San Vito Chietino, Santa Maria Imbaro e Treglio.

E’ quanto comunica in una nota la Sasi, società che gestisce il servizio idrico per conto dei comuni del comprensorio frentano.

“A causa di un intervento d’urgenza sulla condotta principale Castel Frentano-Lanciano in località Torre Marino la normale fornitura idrica verra’ sospesa dalle 8:30 fino al tardo pomeriggio di domani”, si legge in una nota dell’ufficio stampa della Sasi.

“L’interruzione per lavori interesserà i comuni serviti dalla condotta in questione, ovvero Lanciano (nelle zone di Torre Marino, Zona Industriale, Viale Cappuccini, Viale Marconi, Viale Don Minzoni, Zona Marcianese e Zona Gaeta, Villa Elce, Villa Andreoli, Villa Martelli, Re di Coppe e Villa Stanazzo), Fossacesia, Frisa, Mozzagrogna, Ortona, Rocca San Giovanni, San Vito Chietino, Santa Maria Imbaro e Treglio”, specifica la nota della Sasi. Nello “scusarsi per il disagio”, la Sasi “consiglia ai cittadini di seguire gli aggiornamenti dei lavori sul sito www.sasispa.it”.

 

Impostazioni privacy