Cocaina tra Chieti e Montesilvano: 3 arresti

Montesilvano. Tre albanesi sono stati arrestati ieri a Montesilvano mentre si scambiavano 100 grammi di cocaina.

A concludere l’arresto sono stati i carabinieri del nucleo investigativo di Chieti, nell’ambito di un’operazione che aveva portato all’arresto, in concomitanza con il ritrovamento di un altro etto e mezzo di cocaina, sempre a Montesilvano, la scorsa settimana, di altri pusher che collegavano la cittadina a nord di Pescara con la speculare a sud, Francavilla al Mare

In manette ieri sono finiti S.V., 42 anni, N.G., 44 anni – note presenze nelle piazze di spaccio di Francavilla e Chieti – e D.P., 41 anni.

La coppia già nota alle forze dell’ordine era stata individuata, nel pomeriggio di ieri, mentre si allontanava da Chieti Scalo verso Pescara in auto: il pedinamento è terminato a Montesilvano, dopo diversi tentativi dei due di far perdere le proprie tracce deviando il percorso.

A Montesilvano hanno incontrato D.P. e quando è avvenuto lo scambio della droga, sono intervenuti i carabinieri, che hanno interrotto il tentativo di fuga a piedi del 41enne. Durante l’arresto un militare è rimasto ferito e contuso.

Dopo il sequestro, le analisi della cocaina nei laboratori di Chieti hanno riscontrato una purezza dell’80%, la medesima della partita sequestrata la scorsa settimana. Sequestrati anche 6200 euro ritrovati addosso a S.V. e N.G.. Il trio è stato ristretto agli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy