Chieti, colonia estiva: date e modalità di partecipazione

Chieti. Sono aperte le iscrizioni per la colonia estiva promossa dal Comune di Chieti e riservata agli alunni iscritti alle classi III, IV e V delle scuole primarie e alle classi I, II e III della scuola secondaria di primo grado.

Due i turni previsti: dal 7 al 12 luglio e dal 14 al 19 luglio, dalle ore 8.30 alle ore 17.30. Meta scelta quest’anno è Francavilla al Mare.

Per l’occasione, il Comune di Chieti metterà a disposizione degli autobus,  che partiranno dai centri di raccolta di Brecciarola, Piazzale Tricalle, Piazzale Marconi, Largo Cavallerizza e Teate Center.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, in Viale Amendola e consegnate dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 (martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17).

Tenendo conto dell’ordine cronologico di presentazione, sarà redatto l’elenco degli alunni ammessi alla colonia. Le domande pervenute oltre quelle ammesse saranno prese in considerazione solo in caso di eventuali rinunce.

La quota di partecipazione, pari a 100 euro, comprende il pranzo nello stabilimento balneare, la merenda pomeridiana e la vigilanza da parte di educatori dell’Azienda “Chieti Solidale” per l’intera giornata.

 

Impostazioni privacy