Fossacesia, ruba attrezzi da lavoro al centro commerciale: denunciato

furtiFossacesia. Un cittadino egiziano di 62 anni è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di Fossacesia con le accuse di furto aggravato e danneggiamento.

  L’uomo, lo scorso pomeriggio, ha rubato degli arnesi da lavoro, del valore di 100 euro, all’interno di un negozio del centro commerciale Thema Polycenter di Rocca San Giovanni riuscendo poi a dileguarsi.

 La sua identificazione è stata possibile grazie alle telecamere presenti all’interno del negozio che hanno permesso agli uomini dell’Arma di ricostruire l’accaduto. Come accertato dai militari il 62enne, dopo aver danneggiato le confezioni, si è impossessato di una serie di articoli di piccole dimensioni nascondendoli all’interno delle tasche dei propri indumenti ma, accortosi di essere stato notato dal personale del negozio, si è poi diretto velocemente verso l’uscita abbandonando parte della refurtiva sugli altri scaffali presenti nell’esercizio commerciale.

 Il titolare del negozio, dopo il furto, ha chiamato i Carabinieri della Stazione di Fossacesia per sporgere denuncia dando così modo ai militari di ricostruire l’accaduto e risalire all’autore del furto.

Impostazioni privacy