Bucchianico, i Carabinieri lo fermano per un controllo e scoprono che deve scontare 3 mesi di reclusione

carabinieriChieti. Un 34enne di Francavilla al Mare, ieri sera, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Bucchianico, poiché colpito da un ordine di carcerazione dovendo scontare la pena di tre mesi di reclusione per guida in stato di ebrezza.

I militari, come di consueto, al fine di prevenire furti e rapine, stavano svolgendo un posto di controllo nei pressi di un supermercato ubicato nel centro abitato del paese quando hanno notato alcune persone, che non erano del posto, uscire dall’esercizio commerciale.

I militari dell’Arma hanno quindi proceduto al controllo delle persone e tramite la banca dati in uso alle forze di polizia hanno accertato che uno dei fermati aveva un provvedimento restrittivo a suo carico emesso, nel Giugno del 2011, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Chieti per una condanna a tre mesi di reclusione per guida in stato di ebrezza. L’uomo è stato quindi tratto in arresto e associato alla casa circondariale di Chieti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy