Attivato a Gessopalena uno sportello automatico Postamat

Chieti. Poste Italiane comunica che da oggi presso l’ufficio postale di Gessopalena (via Finamore) è attivo uno sportello Atm Postamat per il prelievo automatico del contante, a disposizione della clientela tutti i giorni 24 ore su 24.

Con l’attivazione dello sportello automatico di Gessopalena, sono 84 gli ATM Postamat distribuiti su tutta la provincia di Chieti. Nelle vicinanze, sportelli automatici disponibili anche a Torricella Peligna, Fara San Martino, Casoli, Lama dei Peligni e Bomba.Presso lo sportello automatico, oltre al prelevamento di contanti, è possibile effettuare e interrogazioni saldo e lista movimenti, ricariche della carta Postepay e di tutti i telefoni cellulari, pagamento delle principali utenze e bollettini di conto corrente postale.
Oltre che dai titolari di carta Postamat-Maestro (compresa la Carta Libretto Postale), gli ATM Postamat possono essere utilizzati anche dai possessori di carta Postepay; dai titolari di Inps Card e dai titolari di carte di credito aderenti ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, JCB, Diners o American Express.

Impostazioni privacy