Francavilla, nuova ubicazione per l’Ufficio tributi comunale

Ultimo Aggiornamento: sabato, 4 Novembre 2017 @ 12:17

Francavilla al Mare. A partire da lunedì 10 febbraio, l’Ufficio Tributi del Comune di Francavilla al Mare avrà un’ubicazione più consona e comoda per i cittadini: dal quarto piano di Palazzo di Città, dov’è attualmente ubicato, al piano terra presso l’ex Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale, adiacente la Sala del Consiglio e la Sala Commissioni sempre all’interno di Palazzo di Città.

Sarà possibile accedere a detto ufficio entrando dall’ingresso principale del Municipio oppure dalla gradinata esterna del Comune adiacente piazza San Domenico.

Il nuovo Ufficio tributi, indicato con apposita segnaletica, interna ed esterna al Comune, osserverà il seguente orario di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Nei periodi dell’anno a ridosso delle scadenze, comunque, saranno potenziati sia i giorni che gli orari di apertura al pubblico in modo tale da consentire ai cittadini di sbrigare con maggiore celerità le operazioni e le richieste di informazioni.