Forconi, il Coordinamento 9 dicembre si dà appuntamento domani a Lanciano

lancianoLanciano. Il Coordinamento 9 dicembre di Lanciano ha organizzato per domani una manifestazione in città con raduno alle ore 9 in piazzale Cuonzo, nei pressi dello stadio Guido Biondi.

L’invito a partecipare è stato diffuso tramite il gruppo Facebook del coordinamento di Lanciano e alcuni volantini distribuiti in città.

“Operai, artigiani, commercianti, liberi professionisti, agricoltori, imprenditori, studenti, pensionati…italiani tutti uniamoci per far sentire la nostra voce”, si legge nel volantino pubblicato nella pagina Facebook del coordinamento di Lanciano. Alla manifestazione, che si snoderà lungo viale Cappuccini, via Ferro di Cavallo, corso Trento e Trieste e infine piazza Plebiscito, “non sono ammesse bandiere, stendardi, cartelloni, striscioni che riportino simboli e frasi riconducibili a partiti politici e movimenti di alcun genere”, come spiega in un post uno degli amministratori del gruppo Facebook del Coordinamento. “E importante non inficiare l’occasione di poter sfilare tutti insieme come italiani in protesta e come tali senza alcuna discriminazione”.

Impostazioni privacy