Cerella (gruppo Arpa): incontro dal Prefetto

arpaVasto. Il Prefetto di Chieti Rocco De Marinis, ha convocato per mercoledì 9 ottobre alle ore 11.30 (clicca e scarica la convocazione), le organizzazioni sindacali, il rappresentante legale della Cerella Massimo Cirulli e l’assessore Regionale ai Trasporti Giandonato Morra, al fine di risolvere la situazione dell’azienda di autotrasporto vastese.

Franco Rolandi, Filt Cgil Abruzzo, e Giuseppe Lupo, Ugl autotoferro Abruzzo, hanno precisato: “il pagamento dei suddetti stipendi che, da quanto sappiamo è avvenuto proprio in queste ultime ore (e quindi a distanza di 25 giorni dalla scadenze contrattuali), non allontana minimamente la preoccupazione e il livello di attenzione sindacale su una importante azienda di trasporto e sui 60 dipendenti che vi lavorano e non possono continuare ad operare in una condizione di perenne allarme e incertezza”.

I due sindacalisti hanno dichiarato che al momento è stata disattesa la richiesta d’incontro avanzate dalle stesse segreterie regionali lo scorso 26 settembre (clicca e scarica l’allegato) al Presidente della Giunta Gianni Chiodi e all’Assessore Regionale ai trasporti Giandonato Morra.

 

Impostazioni privacy